Patti24

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Mensa scolastica al via il 13 novembre

CAPO D’ORLANDO – Mensa scolastica al via il 13 novembre
Ottobre 24
11:14 2017

La mensa nelle scuole dell’obbligo di Capo d’Orlando partirà lunedì 13 novembre. L’avvio del servizio, nelle more dell’espletamento della gara, era programmato per il 6 novembre, ma in considerazione del fatto che diversi plessi ospiteranno i seggi per le elezioni regionali, si è reso necessario spostare l’inizio della mensa per il lunedì successivo. I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio, possono presentare richiesta utilizzando il modulo disponibile sul sito Internet del Comune oppure ritirandolo direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione di Palazzo Satellite.

Allo stesso modo, c’è tempo fino al 30 novembre per presentare richiesta per il di trasporto scolastico. Il servizio, in attesa dell’espletamento della gara, è stato comunque avviato dal 16 ottobre con i due pulmini comunali e l’integrazione necessaria di altri tre mezzi di una ditta privata per coprire tutto il territorio.

Le gare per il servizio della mensa scolastica e per il trasporto avranno durata biennale. “Puntiamo così a coniugare qualità e risparmio – afferma il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione Andrea Paterniti – in modo da venire incontro alle legittime istanze delle famiglie e all’esigenza di attuare una programmazione organica in un settore importante”.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia