Patti24

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Arrestato dalla Polizia autore di una violenza sessuale

CAPO D’ORLANDO – Arrestato dalla Polizia autore di una violenza sessuale
Ottobre 09
12:31 2014

Stamani, in Portici (NA), a seguito di intensa attività investigativa, gli agenti del Commissariato P.S. di Capo d’Orlando hanno dato esecuzione all’Ordine della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Messina, dott. Michele Saya, su richiesta del Procuratore della Repubblica dott. Andrea Pagano, nei confronti di un sedicenne di Torre del Greco (NA), ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale, perchè mediante violenza costringeva una turista straniera a subire atti sessuali.

L’aggressione si era consumata, in Capo d’Orlando, la notte tra il 23 ed il 24 agosto u.s. in un vicoletto nei pressi della Stazione ferroviaria.
Immediatamente dopo la commissione del fatto, i poliziotti avviavano le indagini e, dopo aver raccolto le prime accurate descrizioni della vittima e di alcuni testimoni ed acquisito le immagini registrate da diversi impianti di video sorveglianza installati nella zona, appuravano che l’autore dell’aggressione era un giovane, dall’accento partenopeo, e con due vistosi tatuaggi sulle braccia.

Pochi giorni dopo il soggetto ricercato veniva individuato nei pressi della spiaggia di Torrenova, e poichè sprovvisto di documenti, veniva accompagnato in ufficio per essere compiutamente identificato.

Gli ulteriori sviluppi investigativi hanno portato oggi all’esecuzione del provvedimento di misura cautelare del minore.

La redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia