Patti24

 Breaking News

BROLO – Serie C femminile. Claudia Ferraccù ritorna alla Saracena Volley

BROLO – Serie C femminile. Claudia Ferraccù ritorna alla Saracena Volley
Agosto 12
15:30 2020

Altro importante ritorno alla Saracena Volley (Serie C femminile). Si tratta di Claudia Ferraccù, opposto di 22 anni, lo scorso anno in prestito in B2 alla Paomar Siracusa.

“Dopo un anno davvero impegnativo, sono felice di tornare alle origini – rimarca la Ferraccù – rientrando in quella che, da tempo, è la mia seconda famiglia, con la certezza di poter ritrovare serenità e puro divertimento che per me sono i principali obiettivi personali. Il ritorno di mister Mauro Silvestre è una garanzia per la crescita umana e tecnica sia individuale che del gruppo e per questo sono sicura che riusciremo a toglierci molti sfizi e raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società”.

“Ad oggi – conclude l’opposto –  ho donato tre quarti della mia vita a questo sport e sono fiera di continuare a farlo giocando in casa per la maglia e la squadra che per me hanno valore assoluto”.

Settimana dopo settimana la nuova Saracena Volley prende, quindi, sempre più forma.

“I primi due passi del mercato – sottolinea il presidente Luca Leone – sono stati l’allenatore e la palleggiatrice, due punti importanti per allestire la squadra. Anche in questa stagione punteremo sulle giovani con qualche innesto di esperienza e lo vogliamo fare soprattutto con chi ha uno stretto legame con la maglia della Saracena. Il ritorno di Claudia, assieme a quello di Noemi Agnello, vanno in questa direzione”. “Siamo molto felici della scelta di Claudia Ferraccù di rientrare a casa dopo l’esperienza fuori – afferma Leone –  e sono convinto che potrà dare un importante contributo per la crescita del gruppo. Sono sicuro di potere contare sul suo prezioso aiuto, in campo e nello spogliatoio; in questi anni l’ho vista crescere e maturare, la sua passione per questo sport, la sua serietà nell’affrontare le cose e l’attaccamento alla maglia saranno i suoi punti di forza”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia