Patti24

 Breaking News

BROLO – Saracena Volley. Ritorno di Noemi Agnello

BROLO – Saracena Volley.  Ritorno di Noemi Agnello
Agosto 10
11:50 2020

Gradito ritorno in casa Saracena Volley (Serie C femminile). E’ quello di Noemi Agnello, 19 anni, schiacciatrice.

Prosegue il mercato della Saracena Volley in vista del prossimo campionato di Serie C di pallavolo femminile.

Prodotto del vivaio e cresciuta nelle giovanili della Saracena Volley, lo scorso anno ha giocato in prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna. “Sono felice di ritornare nella mia squadra, dove sono nata e cresciuta sia sportivamente che umanamente – commenta Noemi Agnello -. Essere allenata da Mauro Silvestre rappresenta sicuramente un valore aggiunto, con la consapevolezza di poter continuare a migliorarmi sia tecnicamente che mentalmente”.

“La Saracena – aggiunge –  ha sempre rappresentato la mia seconda famiglia e, quindi, poter tornare a giocare con questa maglia rappresenta uno stimolo in più per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata per la prossima stagione”.

“Stiamo lavorando per mettere mister Silvestre nelle migliori condizioni per allenare nella prossima stagione – rimarca il presidente Luca Leone -. Siamo molto felici del ritorno di Noemi Agnello, una delle atlete cresciute nel nostro settore giovanile e che siamo sicuri potrà dare tanto alla Saracena anche per il suo attaccamento alla maglia”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia