Patti24

 Breaking News

BROLO – ”Doniamo un letto per un povero”. In sostegno all’appello del missionario laico Biagio Conte

BROLO – ”Doniamo un letto per un povero”. In sostegno all’appello del missionario laico Biagio Conte
Dicembre 27
11:03 2019

Il missionario laico Biagio Conte, fondatore della “Missione di Speranza e Carità” di Palermo, in occasione delle festività natalizie, ha lanciato un appello ai palermitani, ai siciliani e a tutte le persone di buona volontà: «Doniamo un letto per un povero».

«Sento di farvi un appello per aprire i cuori, in questo Natale ognuno doni un letto: una rete, un materasso e un cuscino per i 1000 poveri della Missione Speranza e Carità. Aiutateci a migliorare il luogo dove dormono e vivono.  Vi chiedo con tutto il cuore un aiuto, che può essere un segno per il 2020», ha affermato il missionario.

“Abbiamo verificato, in una fabbrica del settore, che una rete solida, con le tavole di legno costa 30 euro, un materasso in poliuretano con tessuto idrorepellente costa 32 euro un cuscino 8 euro, per un totale di 70 euro. Vogliamo dare più dignità ai poveri, insieme possiamo farcela” ha detto fratel Biagio.

                                                                                                                                            Il Poeta Rosario La Greca, di Brolo, legato da una lunga e profonda amicizia con Biagio Conte e Don Pino Vitrano e sostenitore della “Missione di Speranza e Carità” di Palermo,  ha accolto l’invito dando la propria adesione  e invita Parrocchie, Associazioni, Fondazioni e quanti vogliono contribuire alla donazione, ad aderire all’iniziativa “Doniamo un letto per un povero”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia