Patti24

 Breaking News

BROLO – Oggi i funerali dei due ragazzi morti allo Skino, un terzo è in coma farmacologico

BROLO – Oggi i funerali dei due ragazzi morti allo Skino, un terzo è in coma farmacologico
Agosto 04
12:54 2015

Si svolgeranno oggi pomeriggio a Brolo, in piazza Annunziatella, i funerali di Antonio Pizzuto e Antonino Caporlingua, morti all’alba di lunedì sulla statale 113, all’ingresso di Gioiosa Marea, a causa di un incidente stradale mentre facevano ritorno da una nottata in discoteca.

I due ragazzi, inseparabili nella vita, saranno fianco a fianco anche nel giorno più triste, quello in cui familiari, parenti e amici si stringeranno intorno a due feretri per l’ultimo saluto.

Intanto resta riservata la prognosi di uno dei due fratelli rimasti coinvolti nelle terribile schianto. Il ragazzo si trova in coma farmacologico a causa di un grave trauma cranico ed è attualmente ricoverato al Villa Sofia di Palermo. L’altro fratello, che ha riscontrato un trauma facciale, si trova ricoverato al Papardo di Messina dove ieri sera ha subìto una delicata operazione che sembra essere andata bene.

Nessun danno rilevante, invece, per il conducente della Suzuki Vitara, il quale resta indagato per omicidio colposo. A quanto pare gli esami tossicologici avrebbero dato esito negativo, escludendo definitivamente l’ipotesi della guida in stato di ebbrezza.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia