Patti24

 Breaking News

BROLO – Clara D’Arrigo è la nuova palleggiatrice della Saracena Volley

BROLO – Clara D’Arrigo è la nuova palleggiatrice della Saracena Volley
Agosto 06
18:39 2020

Primo colpo di mercato per la Saracena Volley (Serie C femminile). La società del presidente Luca Leone ha, infatti, tesserato Clara D’Arrigo, 19 anni, palleggiatrice. 

Cresciuta nel Cus Messina, dopo due stagioni in Serie C con il Team Volley Messina, lo scorso anno ha fatto parte del gruppo dell’Akademia Sant’Anna in Serie B2.

“Sono molto felice di essere alla Saracena – afferma Clara D’Arrigo -. Ho scelto questa società perchè ha ambizioni ed obiettivi importanti e punta sui giovani. Quando ho parlato con il presidente Leone ho capito che ci sono dei progetti ben precisi per il futuro”. Clara D’Arrigo è già proiettata in avanti: “Mi aspetto da questa stagione una crescita complessiva sia dal punto di fisico che mentale e tecnico. So che quest’anno ci sarà mister Silvestre, un allenatore preparato e di livello, che sono sicura mi consentirà di crescere. Spero di poter dare un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi della società”.

“Dopo l’annuncio del ritorno di mister Mauro Silvestre – commenta il presidente Luca Leone – abbiamo deciso di iniziare il mercato dalla palleggiatrice e di affidare così la regia alla giovane e talentuosa Clara D’Arrigo, ambiziosa e desiderosa di crescere e che incarna al meglio l’essenza della nostra società. Sono sicuro che potrà dare un ottimo contributo e che potrà ulteriormente migliorare grazie all’esperienza del nostro tecnico. Aggiungeremo all’organico i tasselli necessari per poter allestire una squadra competitiva in grado di fare bene e puntare ai vertici della classifica”.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia