Patti24

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Trasporto di pane e brioche con mezzo e contenitori non idonei. Sanzioni e mezzo sospeso dalla circolazione

BARCELLONA P.G. – Trasporto di pane e brioche con mezzo e contenitori non idonei. Sanzioni e mezzo sospeso dalla circolazione
Giugno 27
11:04 2018

Sost. Commissario Sandro Raccuia

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., diretti dal Comandante del Distaccamento Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia, nel prosieguo dell’attività di prevenzione della salute pubblica, nel corso di specifici servizi mirati al controllo di mezzi adibiti al trasporto di alimenti al fine di verificarne l’esatta conservazione, hanno sanzionato una ditta che trasportava del pane e delle brioche in contenitori e con mezzo non idonei.

I fatti si sono verificati nella zona di Barcellona P.G. nella scorsa mattinata quando gli Agenti hanno proceduto al controllo di un mezzo adibito al trasporto di alimenti per conto di una ditta panificatrice.

Nel corso delle verifiche emergeva che il conducente stata trasportando grosse quantità di pane, biscotti e brioche provenienti da un forno e destinati alla vendita presso degli esercizi commerciali in condizioni non idonee, gli alimenti infatti erano custoditi in dei contenitori non idonei e quindi non al riparo dalla polvere o da altra causa di insudiciamento.

Inoltre il mezzo adibito al trasporto presentava delle irregolarità nella caratteristiche tecniche rispetto a quanto riportato sulla carta di circolazione.

Alla luce di quanto constatato gli Agenti della Polstrada procedevano, nei confronti del conducente e della ditta elevando delle sanzioni per circa mille euro. Il mezzo adibito al trasporto degli alimenti, stante le irregolarità, veniva sospeso dalla circolazione.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia