Patti24

 Breaking News

BARCELLONA P.G – Si rinnova la tradizione del ”Mercatino di Natale” nella magnifica location dell’OASI

BARCELLONA P.G – Si rinnova la tradizione del ”Mercatino di Natale” nella magnifica location dell’OASI
Dicembre 11
10:38 2014

Come ogni anno, anche questo Natale si rinnova la tradizione del ”mercatino di Natale” nella magnifica locatione dell’OASI da domani al 28 Dicembre 2014. Prodotti tipici, artigianato, musica, cibo e tanto altro.

La mostra si svolge negli splendidi locali dei Giardini Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) ed ha come protagonista l’oggetto ben fatto, il prodotto artigianale e la sua capacità di esprimere cultura, sapore, creatività, storia ed innovazione.

La manifestazione è promossa ed organizzata da Tipicittà, associazione culturale cittadina con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Alla mostra mercato sarà presente la produzione locale e cercherà di coinvolgere tutte le categorie merceologiche legate ai prodotti artigianali, culinari e non.

Sarà l’occasione per tutti gli espositori di far conoscere i propri prodotti, i materiali legati alla cultura locale e le tecniche di lavorazione.

Per le imprese che parteciperanno sarà il modo per dare risalto alle molteplici caratterizzazioni della propria produzione rivolgendosi ad un pubblico numeroso ed estremamente diversificato.

Molte saranno le iniziative collaterali: eventi musicali; spettacoli e percorsi del gusto allestiti nelle zone adiacenti la mostra mercato. E ancora artisti di strada, concerti di natale e zampognate per le vie.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia