Patti24

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Scorazzava in autostrada senza patente e assicurazione a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. 39enne denunciato

BARCELLONA P.G. – Scorazzava in autostrada senza patente e assicurazione a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. 39enne denunciato
Luglio 28
19:30 2017

Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. , nella nottata, durante servizi specifici in autostrada nei pressi di un’area di servizio di Villafranca, hanno notato una persona a bordo di uno scooter di grossa cilindrata che, alla vista degli Agenti, tentava di allontanarsi.

Gli operatori di Polizia, insospettiti di tale atteggiamento, immediatamente lo hanno bloccato procedendo alla sua identificazione. Dal controllo è emerso che si trattava di un noto soggetto Barcellonese con numerosi pregiudizi di Polizia che guidava la moto senza aver mai conseguito la patente.

Il mezzo inoltre era sprovvisto di copertura assicurativa. Gli Agenti della Stradale hanno proceduto dunque al sequestro del mezzo ed alla denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria della persona, A.D. di anni 39 residente in Barcellona P.G. , per guida senza patente.

L’intervento preventivo da parte degli Agenti della Polizia Stradale di Barcellona P.G. ha scongiurato eventuali problemi agli automobilisti in autostrada , attese le modalità della vicenda che vedeva tranquillamente un soggetto privo di ogni requisito scorazzare tranquillamente in autostrada, specialmente in questo periodo in cui il flusso veicolare è in notevole aumento.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia