Patti24

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Distretto Socio Sanitario 28. Selezione Maestro d’Arte per il Laboratorio Teatrale per disabili.

BARCELLONA P.G. – Distretto Socio Sanitario 28. Selezione Maestro d’Arte per il Laboratorio Teatrale per disabili.
Febbraio 06
09:01 2020

Il Distretto Socio Sanitario 28,  del quale è coordinatore la dottoressa Anna Curcio e del quale fanno parte i Comuni di Barcellona (Capofila), Basicò, Castroreale, Falcone, Fondachelli Fantina, Furnari, Mazzarrà Sant’Andrea, Merì, Terme Vigliatore, Tripi, Montalbano Elicona, Novara Sicilia e Rodì Milici ha indetto una selezione per l’affidamento dell’incarico di Maestro d’Arte per il Laboratorio Teatrale per disabili.

L’attività si realizzerà in collaborazione con i volontari dell’Associazione “Crescere Insieme” di Barcellona Pozzo di Gotto, e con il supporto di due volontari di servizio civile del Comune di Barcellona che operano nella sede dell’Associazione.

Possono presentare domanda di partecipazione persone fisiche esperte in forma individuale con adeguata e comprovata competenza.

I requisiti particolari richiesti sono quelli di  offrire accompagnamento socio-educativo e valorizzare momenti di condivisione.

L’esperienza teatrale vista nella dimensione protetta ed accogliente dei laboratori in relazione alle reali esigenze dei ragazzi con disabilità.

L’impegno orario presunto e tempi di esecuzione sei ore settimanali per 45 settimane.

Gli aspiranti in possesso dei titoli culturali richiesti e di esperienza documentata possono presentare domanda di partecipazione alla selezione con allegata copia del documento di identità e il proprio curriculum vitae in formato europeo.

La domanda di partecipazione alla selezione (Modello A) redatta in carta semplice, pena l’esclusione, deve essere presentata in busta chiusa recante la dicitura “Selezione per affidamento incarico di Maestro d’Arte per laboratorio teatrale per disabili”, e indirizzata al Distretto Socio Sanitario n.28 deve pervenire entro le 12 del prossimo 28 febbraio, al Protocollo Generale del Comune di Barcellona P.G. a mezzo posta o mediante consegna a mano al seguente indirizzo: Via San Giovanni Bosco – 98051 – Barcellona P.G. o per posta elettronica certificata all’indirizzo comunebarcellonapdg@postacert.it.

Il Distretto SocioSanitario 28 si riserva di procedere al conferimento dell’incarico anche in presenza di una sola domanda pervenuta purchè pienamente rispondente alle esigenze progettuali.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 15.319 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.