Patti24

News

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Cantieri di Servizi. Riapertura termini per la presentazione della domanda di partecipazione

BARCELLONA P.G. – Cantieri di Servizi. Riapertura termini per la presentazione della domanda di partecipazione
Settembre 21
12:08 2018

Il Dipartimento Regionale del Lavoro ha comunicato, con nota prot. n. 29834/S2/2018, che con Direttiva Assessoriale n. 97/Gab del 30 nagosto 2018 sono stati modificati i requisiti per la presentazione delle istanze per la partecipazione alla selezione dei soggetti da avviare nei Cantieri di Servizi ed, in particolare, il requisito di assenza di patrimonio mobiliare dei componenti i nuclei familiari; pertanto sono stati riaperti i termini per consentire la presentazione delle istanze di partecipazione ESCLUSIVAMENTE ai componenti i nuclei familiari in possesso di depositi bancari o postali non superiori a € 5.000,00.

Gli interessati in possesso dei requisiti di carattere generale previsti dal precedente Avviso del 07/05/2018, possono presentare istanza tassativamente entro le ore 17,00 del giorno 27/09/2018, sul modello reperibile presso il Settore Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata, pena l’esclusione, la fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del richiedente.

La presentazione potrà avvenire esclusivamente con consegna a mano all’Ufficio Segreteria – Posta in Entrata- del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Via San Giovanni Bosco n. 1.

In considerazione del breve tempo a disposizione, i tempi di approvazione delle graduatorie saranno ridotti in misura funzionale al rispetto del termine di presentazione dei progetti accordato ai Comuni che è il 15/10/2018; si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla compilazione delle domande al fine di non ritardare le procedure di approvazione e di consultare il sito del Comune sul quale verranno date tutte le informazioni necessarie.

 

 

Redazione da comunicato stampa

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia