Patti24

 Breaking News

AUTOSTRADE – Interventi di ripristino degli impianti elettrici di illuminazione e ventilazione al verificarsi di interruzioni

AUTOSTRADE – Interventi di ripristino degli impianti elettrici di illuminazione e ventilazione al verificarsi  di interruzioni
Giugno 30
11:56 2018

E’ stato definito e sottoscritto un per la esecuzione di lavori urgenti “non programmabili” per il ripristino degli impianti elettrici di illuminazione e ventilazione delle Autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania e tratta Cassibile-Rosolini della Siracusa-Gela al verificarsi delle varie interruzioni del servizio.

Tale progetto è stato concepito per la sicurezza degli utenti che transitano nei momenti in cui il sofisticato sistema tecnologico si per guasti (o altre cause) non prevedibili determinando improvvise interruzioni dell’impianto nonostante la periodica manutenzione ordinaria e straordinaria dell’intero sistema.

Il servizio – con fondi di bilancio del CAS – sarà operativo dalla prossima settimana.

E’ un altro servizio – ha sottolineato il Direttore Generale Ing. Leonardo Santoro – per assistere gli utenti che hanno diritto a viaggiare tranquilli nelle ns autostrade e, per questo, vogliamo renderle migliori ed efficienti.

 

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia