Patti24

 Breaking News

A20 – Nei pressi di Mongiove in territorio di Patti, autoarticolato, dopo aver divelto guard rail precipita in una scarpata. Per l’autista solo ferite lievi.

A20 – Nei pressi di Mongiove in territorio di Patti, autoarticolato, dopo aver divelto  guard rail precipita in una scarpata. Per l’autista solo ferite lievi.
Luglio 14
15:12 2021

Poco prima le ore 13:00 di oggi, un’autoarticolato in transito sulla A/20 in direzione Palermo, sul rettilineo, appena fuori dalla galleria Mongiove in territorio di Patti, per cause in corso di accertamento, dopo aver divelto il guard rail per diversi metri è precipitato nella scarpata sottostante.

Fortunatamente, l’autista del mezzo avrebbe riportato solo ferite lievi. L’uomo è stato trasportato dagli operatori sanitari del 118 all’ospedale di Milazzo, per tutti i controlli di routine.

Le indagini affidate alla Polizia Stradale del distaccamento di Barcellona Pozzo di Gotto, intervenuta tempestivamente sul luogo, dovranno, adesso, chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale autonomo.

Redazione

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia