Patti24

News

 Breaking News

A20 – Auto capotta e finisce nello spartitraffico. Genitori e figli, feriti, sono stati trasferiti al Policlinico di Messina.

A20 – Auto capotta e finisce nello spartitraffico. Genitori e figli, feriti,  sono stati trasferiti al Policlinico di Messina.
Agosto 18
20:55 2019

Oggi pomeriggio sull’autostrada A20 in direzione Messina, poco dopo l’uscita di Barcellona P.G., per cause al vaglio degli Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Barcellona P.G., diretti dal Comandante Sost. Commissario Dott. Sandro Raccuia è avvenuto un incidente autonomo, nel quale, un’auto con a bordo una famiglia barcellonese, padre, madre, e due figli, di cui uno di pochi mesi e l’altro di 2 anni è capottata andando a finire nello spartitraffico.

Nell’incidente, gli occupanti l’auto, rimasti feriti sono stati prontamente raggiunti e soccorsi dagli operatori del 118 che hanno provveduto a trasferirli al Policlinico Universitario di Messina, dove a preoccupare di piu’ i medici, sembrerebbero, essere le condizioni di salute dell’uomo.

Per rimuovere l’auto andata distrutta sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Milazzo.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia