Patti24

 Breaking News

A2 BASKET FEMMINILE – Domani Alma Patti-Techifind Selargius. Il coach Buzzanca: ”non possiamo sbagliare …”

A2 BASKET FEMMINILE – Domani Alma Patti-Techifind Selargius. Il coach Buzzanca: ”non possiamo sbagliare …”
Aprile 30
08:37 2021

Sarà un Primo maggio di fatica e si spera di vittoria quello che attende l’Alma Patti (A2 di basket femminile), impegnata al “PalaSerranò”, alle 18,  nella sfida più importante fra i quattro recuperi contro la Techifind Selargius.

Dal match contro la squadra sarda, infatti, “passa” l’assalto al quinto posto finale che costituirebbe una buona posizione in ottica  play off.

L’Alma è reduce dalla sconfitta in…volata, di mercoledì, sul parquet della Brixia Brescia, “ma – sottolinea il coach Mara Buzzanca – non possiamo sbagliare. Per noi è una partita importantissima, come lo erano le altre, ma quella di domani sarà fondamentale in termini di classifica”.

“Selarghius – spiega il coach pattese – difende bene e fa segnare poco, per cui noi dovremo riconquistare forze e consapevolezza di quello che siamo e dimenticare la sconfitta di Brescia”.

“Purtroppo – aggiunge Mara Buzzanca – abbiamo avuto poco tempo per preparare una partita così importante, ma lo sapevamo. Abbiamo ricaricato le pile e puntiamo a rimetterci in corsa. Può capitare quello che è successo a Brescia, ma dobbiamo subito ripartire”.

Dopo la sfida di domani, che sarà arbitrata da Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora, l’Alma dovrà recuperare (la data non è stata ancora concordata) un’ultima partita contro il Cus Cagliari.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia