Patti24

 Breaking News

A2 BASKET FEMMINILE – Domani Alma Patti-Techifind Selargius. Il coach Buzzanca: ”non possiamo sbagliare …”

A2 BASKET FEMMINILE – Domani Alma Patti-Techifind Selargius. Il coach Buzzanca: ”non possiamo sbagliare …”
Aprile 30
08:37 2021

Sarà un Primo maggio di fatica e si spera di vittoria quello che attende l’Alma Patti (A2 di basket femminile), impegnata al “PalaSerranò”, alle 18,  nella sfida più importante fra i quattro recuperi contro la Techifind Selargius.

Dal match contro la squadra sarda, infatti, “passa” l’assalto al quinto posto finale che costituirebbe una buona posizione in ottica  play off.

L’Alma è reduce dalla sconfitta in…volata, di mercoledì, sul parquet della Brixia Brescia, “ma – sottolinea il coach Mara Buzzanca – non possiamo sbagliare. Per noi è una partita importantissima, come lo erano le altre, ma quella di domani sarà fondamentale in termini di classifica”.

“Selarghius – spiega il coach pattese – difende bene e fa segnare poco, per cui noi dovremo riconquistare forze e consapevolezza di quello che siamo e dimenticare la sconfitta di Brescia”.

“Purtroppo – aggiunge Mara Buzzanca – abbiamo avuto poco tempo per preparare una partita così importante, ma lo sapevamo. Abbiamo ricaricato le pile e puntiamo a rimetterci in corsa. Può capitare quello che è successo a Brescia, ma dobbiamo subito ripartire”.

Dopo la sfida di domani, che sarà arbitrata da Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora, l’Alma dovrà recuperare (la data non è stata ancora concordata) un’ultima partita contro il Cus Cagliari.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.