Patti24

 Breaking News

A18 – Rubano 43 contenitori di olive (da Kg.4,4 ciascuno) da un autoarticolato Volvo in una piazzola di sosta mentre il conducente riposava. Arrestati

A18 – Rubano 43 contenitori di olive (da Kg.4,4 ciascuno) da un autoarticolato Volvo in  una piazzola di sosta mentre il conducente riposava. Arrestati
Novembre 30
13:24 2017

Li hanno sorpresi nella notte tra il 28 e il 29 novembre, intorno alle 03.30, all’interno di una piazzola di sosta dell’area di servizio di Aci Sant’Antonio Ovest, insistente sulla A18, durante i consueti servizi di prevenzione e repressione di reati.

I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Giardini Naxos hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto in concorso pluriaggravato Termini Salvatore, 50 anni, pluripregiudicato, e Sciuto Giovanni, 34 anni, entrambi catanesi.

All’arrivo dei poliziotti, i due avevano già caricato su una Fiat Panda presa a noleggio 43 contenitori di olive (da Kg.4,4 ciascuno) asportati da un autoarticolato Volvo, in sosta nell’area di servizio, nella cui cabina, ignaro di quanto stesse accadendo, riposava il conducente.

Dell’accaduto è stata prontamente informata l’Autorità Giudiziaria competente; convalidato l’arresto ai due è stata applicava la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia