Patti24

News

 Breaking News

A18 – Incidente stradale sulla Messina-Catania, 3 morti tra cui un poliziotto in servizio e diversi feriti.

A18 – Incidente stradale sulla Messina-Catania, 3 morti tra cui un poliziotto in servizio e diversi feriti.
Gennaio 15
13:33 2019

Alle prime luci dell’alba sull’autostrada A18 Catania-Messina all’altezza di Scaletta Zanclea si è verificato un drammatico incidente stradale. Nell’impatto sono morte 3 persone. 

Una pattuglia della polstrada e un mezzo che stavano soccorrendo sarebbero stati travolti da un tir.

Un agente e’ morto e l’altro è rimasto ferito gravemente. L’agente deceduto si chiamava Angelo Gabriele Spadaro, aveva 56 anni, della Sottosezione  Polizia Stradale di Giardini Naxos, il collega di pattuglia, l’assistente capo Giuseppe Muscolino, si trova adesso ricoverato in ospedale
ma non è in pericolo di vita.

Spadaro era sceso con un collega per dei rilievi su un incidente sull’A18 che aveva coinvolto un autoarticolato e un’auto ma all’improvviso è rimasto schiacciato contro il guard-rail laterale investito da un mezzo pesante ed ha riportato gravissime lesioni a seguito delle quali è deceduto presso il Policlinico G. Martino di Messina alle ore 5:00 circa. 

Sul posto piu’ equipaggi della Polizia Stradale per tentare di ricostruire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente, i primi rilievi avrebbero fatto emergere il coinvolgimento a vario titolo di sei mezzi pesanti, due autovetture, di cui una Fiat Panda azzurra e un motociclo, con almeno altri due morti e diversi feriti.

Redazione

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia