Patti24

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Anche i Tinturia ospiti di Little Sicily

CAPO D’ORLANDO – Anche i Tinturia ospiti di Little Sicily
Maggio 08
14:05 2015

Tutto pronto per la quarta edizione di “Little Sicily”: manifestazione che mette al centro arte, cultura, musica, folklore, teatro, artigianato, prodotti tipici e spettacoli, in programma nel comune paladino dal 15 al 17 maggio.

Per il quarto anno consecutivo le eccellenze siciliane diverranno assolute protagoniste di una tre giorni di grande richiamo. Torna dunque l’appuntamento con le tradizioni più belle, i prodotti tipici e i personaggi più famosi dell’Isola.

Impeccabile la macchina organizzativa diretta dall’assessore Rosario Milone che con il suo staff ha lavorato alacremente per mettere a punto le iniziative in programma per un evento che dimostra di crescere e appassionare ogni anno di più.

Per la quarta edizione sorprese e appuntamenti di grande richiamo. Tra questi il concerto gratuito di Lello Analfino e dei Tinturia, che si svolgerà sabato 16 maggio dalle ore 21.00 in piazza Matteotti.

“Il concerto dei Tinturia – ha detto l’assessore Milone – è solo un piccolo antipasto di quella che sarà la quarta edizione di Little Sicily. Questa band rappresenta la vera anima musicale della Sicilia, con all’attivo una discografia importante ed apprezzata a livello mondiale”.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.