Patti24

 Breaking News

PATTI – Nel fine settimana eventi a Tindari, in città e a Marina

PATTI – Nel fine settimana eventi a Tindari, in città e a Marina
Maggio 07
18:43 2015

Domenica 10 maggio, al Santuario del Tindari, si svolgerà il tradizionale pellegrinaggio della comunità srilankese; è prevista una massiccia affluenza di persone, molte delle quali giungeranno con i pullman da tutto l’hinterland. In quello stesso giorno, a Tindari, i pullman provenienti dalla SS 113 – lato Messina – verranno indirizzati, per la sosta al parcheqqio Locanda 2; quelli provenienti dalla SS 113 – lato Palermo – verranno indirizzati, per la sosta, nella via Monsignor Pullano fino alla capienza consentita. A seguire verranno dirottati al parcheggio Locanda.

Sempre domenica 10 maggio si svolgerà la “Camminata per la Vita” da piazza Marconi al lungomare Zuccarello. Si tratta di una passeggiata simbolica atta a sostenere la ricerca contro le malattire neuromuscolari.

L’8 e il 9 maggio, invece, nella via Monte di Pietà, a Patti, si svolgerà la manifestazione “lnflorando 2015”. Per questo motivo, dalle ore 07,00 di venerdì 8 alle ore 24,00 del 9 è disposta la chiusura al transito e alla sosta della via Monte di Pietà.

Infine l’8, sul lungomare Zuccarello, è prevista una manifestazione in occasione dell’ 8° anniversario dell’apertura di una gelateria del posto. Per questo, dalle ore 16.00 alle ore 21.00 dello stesso giorno, è disposta la chiusura al transito e alla sosta sul lungomare nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Santa Caterina e l’incrocio con la via Puccini.

 

 

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.