Patti24

 Breaking News

SAN PIERO PATTI – Interventi casa di riposo “Villa Marià”, villa comunale e verde pubblico.

SAN PIERO PATTI – Interventi casa di riposo “Villa Marià”, villa comunale e verde pubblico.
Aprile 07
12:21 2022

L’amministrazione comunale di San Piero Patti, sta accelerando i tempi  per non perdere il contributo ottenuto con i fondi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 luglio 2020, dell’importo di 75. 000 euro per ciascuno degli anni compresi tra il 2020 e il 2023.

Il Decreto del Ministero citato, prevede contributi ai comuni situati nel territorio delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia  e Sicilia.

Lo stesso decreto prevede che i lavori debbano iniziare per la realizzazione degli interventi previsti entro il 30 settembre di quest’anno.

Con il contributo ottenuto per l’anno 2022, il  comune ha deciso di effettuare interventi alla casa di riposo “Villa Marià”, destinando la somma di diecimila euro; analoga somma per interventi alla Villa Comunale e 8.812,00 euro per interventi riguardanti il verde Pubblico e per gli arredi.

Ha, pertanto, deciso di nominare Responsabile unico del procedimento  il geometra Antonino Gumina, dipendente dell’area tecnica del  comune  e assegnato la somma di 28.812,50 euro al responsabile dell’Area Tecnica, architetto Marcello  Lo Monaco.

Nicola Arrigo

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.