Patti24

 Breaking News

PATTI – Pubblica Istruzione. Acquisto materiali necessari per Asilo Nido, Scuola Materna e mense scolastiche.

PATTI – Pubblica Istruzione. Acquisto materiali necessari per Asilo Nido, Scuola Materna e mense scolastiche.
Novembre 06
16:28 2020

Su proposta dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Valentina Campana, la Giunta Comunale, presieduta dal sindaco Mauro Aquino, con due provvedimenti separati, resi immediatamente esecutivi, ha deliberato di assegnare le somme necessarie per l’acquisto di materiali necessari per l’Asilo Nido comunale “Marilena Faranda”, per la Scuola Materna comunale e per  le mense scolastiche.

Per quanto riguarda l’Asilo Nido e la Scuola Materna, si tratta di materiale didattico necessario  per integrare quello esistente e favorire e favorire lo sviluppo creativo dei bambini.

La somma è stata assegnata al funzionario responsabile del VI Settore per la fornitura del materiale necessario.

“All’Asilo Nido e alla Scuola Materna – afferma l’assessore Campana –  si svolgono servizi socio educativi volti a favorire lo sviluppo fisico e psichico dei bambini e  il materiale  didattico è fondamentale per  relazionarsi con gli altri bambini”.

Con la riapertura e la ripresa delle attività delle mense scolastiche si è reso necessario provvedere alla fornitura di gel igienizzante per le mani e materiale vario da utilizzare nei locali delle mense per la prevenzione del rischio di diffusione del Covid 19. 

La Giunta comunale ha autorizzato, per questo, il responsabile del Settore Servizi Pubblica Istruzione ad adottare i relativi atti di gestione, consequenziali alla delibera adottata.

 Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.188 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.