Patti24

 Breaking News

ACQUEDOLCI – Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Arrestato 35enne

ACQUEDOLCI – Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Arrestato 35enne
Luglio 26
17:21 2019

I Carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.M., 35enne di Acquedolci, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e 2 dosi di eroina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato è stato collocato in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. 

Inoltre 2 uomini ,sempre, di Acquedolci sono stati segnalati alla Prefettura di Messina, poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Lo stupefacente in sequestro sarà trasmesso al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per essere sottoposto ad accertamenti di laboratorio. 

Redazione da comunicato stampa

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.