Patti24

 Breaking News

PATTI – Strepitoso successo per la Brass Band che nei giorni scorsi si è esibita al teatro Beniamino Joppolo

PATTI – Strepitoso successo per la Brass Band che nei giorni scorsi si è esibita al teatro  Beniamino Joppolo
Dicembre 22
19:16 2014

Strepitoso successo per la Brass Band che nei giorni scorsi si è esibita al teatro Beniamino Joppolo di Patti nell’ambito della rassegna “Scenanuda”, organizzata dall’associazione Filokalòn sotto la direzione artistica di Michelangelo Maria Zanghì. Brass Band

L’inedita formazione, composta da ben tredici elementi e diretta dal maestro Stefano D’amico, ha proposto una carrellata di successi spaziando da alcune delle più famose colonne sonore cinematografiche ai jingle natalizi d’oltreoceano maggiormente apprezzati. Senza, tuttavia, tralasciare un omaggio ai più grandi compositori di tutti i tempi, rigorosamente rivisitati in chiave jazz e swing.

Leggerezza, humor e tanta energia hanno fatto da sfondo all’intera esibizione incassando il pieno apprezzamento del numeroso pubblico giunto a teatro per godere di un concerto di natale “anticonvenzionale”. I fiati, e specialmente le trombe, sono stati i veri protagonisti di una performance da applausi a scena aperta.

Dopo il concerto della Brass Band, “Scenanuda” cala il sipario fino al nuovo anno, per rialzarlo nuovamente il 28 gennaio in occasione della piéce “Due”, con Mauro Failla e Giovanni Maria Currò per la regia di Roberto Bonaventura.

Ufficio stampa Filokalòn
Per info e accrediti 3492123730

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.