FURNARI – Rappresentata a Tonnarella la ”Passione di Cristo” nel ”Gesù di Nazaret” diretto da Franco Apicella

A seguito del grande successo avuto nelle due precedenti rappresentazioni del 9 a Tonnarella e del 12 aprile a Furnari, la domenica di Pasqua è stata rappresentata nuovamente a Tonnarella la “Passione di Cristo” nel “Gesù di Nazaret” magistralmente diretto da Franco Apicella.
Ancora una volta l’evento ha avuto grande successo con una partecipazione di pubblico notevole. Il Sindaco avv. Mario Foti nel suo intervento prima dell’inizio della serata, oltre ad aver ringraziato quanti si sono prodigati alla riuscita dello stesso ha definito lo spettacolo un “Colossal”, proprio per la cura e la maestosità delle scenografie.
Tutti hanno dato il massimo, da “Giuda” a “Caifa”, da “Pilato” a “Giovanni”, ma soprattutto vanno menzionate le magistrali interpretazioni strazianti e commoventi di Chiara e Massimo nelle parti rispettivamente di Maria e di Gesù che hanno commosso tutti i presenti, fino all’ultimo atto, naturale e liberatorio applauso finale.
E opportuno ricordare che il tutto è stato curato, allestito, seguito ed eseguito da non professionisti, da semplici e comuni cittadini, mamme, padri, figli, bambini, adulti e “nonni”, che si sono tutti insieme ritrovati insieme a “Franco”, il loro regista, che si è ripromesso di ripetere questa bellissima esperienza in altri prossimi eventi.
Redazione da comunicato stampa