Patti24

 Breaking News

PIRAINO – Prosegue in maniera eccellente anche la stagione sportiva del settore giovanile della Saracena Volley

PIRAINO – Prosegue in maniera eccellente anche la stagione sportiva del settore giovanile della Saracena Volley
Dicembre 30
16:43 2015

Parallela ai campionati della prima squadra in Serie C, della Prima divisione e della Seconda divisione, che a breve prenderà il via, prosegue in maniera eccellente anche la stagione sportiva delle varie compagini del settore giovanile della Saracena Volley. La società del presidente Luca Leone punta molto sui giovani “ritenuti una risorsa importante su cui costruire il futuro e da cui dovranno emergere le giocatrici per il naturale ricambio generazionale sia della prima squadra in Serie C che delle varie compagini che disputano i campionati minori”.

Accanto alle giovanili femminili, la Saracena Volley, in questa stagione, ha anche dato il via ad un progetto maschile con la formazione dell’Under 14. I piccoli, allenati da Filippo Bongiovanni, stanno dominando il girone. Nelle cinque giornate di andata hanno ottenuto altrettante vittorie tutte per 3-0. “Non posso non essere soddisfatto –commenta il tecnico -.

L’obiettivo è proseguire su questa strada e puntiamo a vincere il girone imbattuti per accedere con tranquillità alla finale interprovinciale”. La Saracena Volley Under 14 maschile, composta da Alex Aiello, Lorenzo Bongiovanni, Mattia Buttò, Justin Catania, Francesco Guidara, Giuseppe Ricciardo e Cristian Segreto. è inserita nell’unico girone provinciale assieme a Santa Teresa Riva, Pallavolo Messina, Csi Milazzo, Ricc Brolo e Mondo Giovane Messina.

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.