Patti24

News

 Breaking News

SANT’ANGELO DI BROLO – Nebrosport sulle strade della mitica Floriopoli-Cerda

SANT’ANGELO DI BROLO – Nebrosport sulle strade della mitica Floriopoli-Cerda
maggio 19
09:58 2017

Si scaldano i motori in casa Nebrosport, in vista dell’impegno di fine settimana alla Cronoscalata Floriopoli – Cerda. La gara palermitana, giunta quest’anno alla terza edizione, si disputerà il 20 e 21 maggio 2017 grazie all’impegno di Automobile Club di Palermo, Team Palikè e Targa Racing Club. La salita madonita prenderà il via sabato, con le operazioni di verifica sportiva e tecnica dalle 9:00 alle 13:30 presso le Tribune di Cerda. La gara completa, invece, entrerà nel vivo domenica, con due sessioni di ricognizione dei 6150 metri di tracciato che da Floriopoli porta a Cerda sulla SS 120 dell’Etna e delle Madonie.

A guidare la Nebrosport nella Cronoscalata Floriopoli – Cerda, sarà il funambolico Salvatore Scibilia. Il driver torrese testerà i nuovi sviluppi effettuati sulla sua Fiat Uno Turbo di classe E1 Ita 1600 Turbo, in vista del futuro impegno del CIVM Morano.

 

Redazione da comunicato stampa

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi