Patti24

News

 Breaking News

SANT’ANGELO DI BROLO – Esordio stagionale per la Nebrosport in terra Calabra

SANT’ANGELO DI BROLO – Esordio stagionale per la Nebrosport in terra Calabra
marzo 11
10:59 2017

Sant’Angelo di Brolo, 10 marzo 2016 – Primo appuntamento stagionale per la scuderia Nebrosport, impegnata all’esordio della nuova annata motoristica tra le postazioni calabresi del “3° Autoslalom Scilla-Melia, 1° Trofeo di Scilla”.

Lo slalom reggino, organizzato dalla crew dell’ASD Piloti per Passione, andrà in scena nel weekend dell’11/12 marzo e sarò valido quale 1^ Tappa del Campionato regionale calabrese ACI Sport Italia.

Ad inaugurare la stagione 2017, sarà l’alfiere onnipresente Salvatore Scibilia. Il veterano driver torrese, che aveva chiuso l’annata 2016 proprio in terra calabra con un secondo posto di classe alla 21^ edizione della Cronoscalata Luzi-Sambucina, sarà della competizione al volante dell’inseparabile Fiat Uno Turbo di classe E1 ITA.

 

 

Redazione da comunicato stampa

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi