Patti24

News

 Breaking News

S. AGATA MILITELLO – Arrestati due ragazzi trovati con la droga in auto

S. AGATA MILITELLO – Arrestati due ragazzi trovati con la droga in auto
aprile 14
13:55 2017

Durante la notte la Polizia Stradale di S.Agata Militello, nel corso delle attività di vigilanza prescritte dalla Sezione Polizia Stradale di Messina, ha fermato un autoveicolo con a bordo due giovani che si aggiravano, con fare sospetto, nelle vie del centro di S.Agata Militello, proprio ove usano radunarsi giovani santagatesi per trascorrere i propri momenti di divertimento.

Poiché il loro atteggiamento e la loro presenza in quei luoghi destava particolare sospetto, poiché nella circostanza gli operatori intervenuti notavano movimenti anomali e repentini dei due occupanti, verosimilmente tendenti ad occultare oggetti o altro, hanno proceduto al controllo dinamico del veicolo.

A carico delle due persone, dopo i controlli di rito, è stata esperita perquisizione personale, che è stata estesa al mezzo che occupavano, operazione che ha permesso di rinvenire, nascosta nel vano porta oggetti di uno degli sportelli, e sui tappetini, sostanza stupefacente divisa in dosi pronta per essere spacciata.

Informata la Procura della Repubblica di Patti, nella persona del Sost. Proc. Dott.ssa Giorgia orlando, è stato disposto l’arresto delle due persone identificate in Pintaudi Giuseppe, classe 1991, residente a Brolo, ed Arasi Paolo, classe 1988, residente a Piraino frazione Gliaca. Pintaudi Giuseppe, conducente il veicolo controllato, inoltre, è stato deferito alla predetta A.G. per essersi rifiutato a sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanza stupefacente.

 

 

Redazione da comunicato stampa

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi