Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Tyrrenium. E ora la finale !

PATTI – Tyrrenium. E ora la finale !
maggio 11
13:00 2018

E ora la finale ! Sovvertendo i pronostici della vigilia, la Tyrrenium ha eliminato la favorita Promosport Barcellona guadagnandosi meritatamente l’accesso all’atto conclusivo del campionato Giovanissimi fascia B del comitato di Barcellona.

Dopo aver superato i barcellonesi 2-0 tra le mura amiche, la compagine allenata da Samuele Cacciolo, coadiuvato da Massimo Furnari e Salvatore Barnà, ha pareggiato 2-2 (reti di Reni e Fava) in trasferta.

Una partita costantemente in controllo per la Tyrrenium, due volte in vantaggio e due volte raggiunta, ma capace di amministrare saggiamente il doppio vantaggio dell’andata.

Un risultato che premia il “lavoro” della società e dei suoi istruttori ma anche la passione dei giovanissimi calciatori, ovviamente al “settimo cielo” per il traguardo raggiunto.

Adesso ci sarà da fare lo sforzo finale, mercoledì 16, alle 16.30  sul campo di Rocca di Caprileone, dove, in una sfida secca, la Tyrrenium affronterà l’Academy Barcellona (seconda, nella fase regolare alle spalle della Promosport), che ha eliminato la New Eagles di Rocca di Caprileone, per fregiarsi del titolo di campione di Delegazione.

 

Comunque vada a finire, sarà per tutti un ulteriore passo nella costante crescita ed un tassello importante per continuare a lavorare con la medesima serietà e competenza.

 

 

Nicola Arrigo

Tags


“L’indecisione è spesso peggiore dell’azione sbagliata.”

 

Gerald Ford

RSS Sicilia