Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Stasera alle ore 21 sarà proiettato al “Beniamino Joppolo” di Patti il film “Una gita a Roma” di Karin Proia e Raffaele Buranelli

PATTI – Stasera alle ore 21 sarà proiettato al “Beniamino Joppolo” di Patti il film “Una gita a Roma” di Karin Proia e Raffaele Buranelli
maggio 11
08:47 2017

Stasera, Giovedì 11 maggio, al ore 21, al cinema comunale “Beniamino Joppolo” di Patti sarà proiettato “Una gita a Roma” di Karin Proia. Il film è stato presentato in prima assoluta, ad inviti, il 18 aprile scorso, al cine Adriana di Roma, alla presenza di Claudia Cardinale, che fa parte del cast, insieme a Philippe Leroy.

La prima nazionale è avvenuta il 4 Maggio scorso a Roma.

Stasera alle ore 21.00, sarà al cinema comunale di Patti, alla presenza di Karin Proia – al suo esordio alla regia – e Raffaele Buranelli, sceneggiatori e interpreti del film, entrambi pattesi di adozione.

Nel film anche la presenza delle giovanissime pattesi Giulia Sarri e Giulia Pellicanò.

In Sicilia il film sarà proiettato sabato 13 Maggio al Cinema Astro di Cefalù.

 

Redazione

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi