Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Reduce da tre sconfitte consecutive l’Alma Basket Patti domani al ”Palaserranò” contro la Fenice Priolo punta al riscatto

PATTI – Reduce da tre sconfitte consecutive l’Alma Basket Patti domani al ”Palaserranò” contro la Fenice Priolo punta al riscatto
dicembre 02
10:41 2017

Torna in casa l’Alma Basket Patti che domani, alle 18, al “Palaserrano'”, ospiterà, nella sesta giornata di andata, la Fenice Priolo. Reduce da tre sconfitte consecutive, la squadra allenata da Mara Buzzanca punta al riscatto.

Dopo due vittorie di fila, le pattesi hanno perso un po’ la bussola, incappando in un periodo negativo, peraltri preventivabile e fisiologico, vista la giovanissima età delle giocatrici. Proprio per questo in cada pattese non si è fatto alcun dramma e si continua a guardare serenamente e con giustificato ottimismo al futuro. Le ragazze stanno “crescendo ” tecicamente e sotto il profilo dell’esperienza e questo è, ovviamente, un dato più che confortante.

La scorsa stagione, in Serie C, Alma e Fenice giocarono la finale play off vinta dalle siracusana.

Il team del presidente Franco Buzzanca è stato poi ripescato e così le due compagini si ritrovano a confrontarsi nella serie superiore. Con l’auspicio, in casa Alma, che domani l’esito del match sia diverso.

 

Nicola Arrigo

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi