Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Questa sera processione delle Varette dei Misteri. Regolamentazione del transito e della sosta nelle zone interessate

PATTI – Questa sera processione delle Varette dei Misteri. Regolamentazione del transito e della sosta nelle zone interessate
aprile 14
09:51 2017

In occasione della tradizionale processione delle Varette dei Misteri, con partenza dalla Chiesa di San Michele Arcangelo che percorrerà le principali vie cittadine (San Michele, Garibaldi, Regina Elena, Verdi, piazza professore Francesco Niosi, le vie professore Francesco Monastra, XX Settembre,Piazza Scaffidi, le vie Sciacca Baratta, Magretti, Vittorio Emanuele, XX Settembre, Piazza Marconi, la via Nicolò Gatto Ceraolo, Largo Jan Palach e la via Garibaldi bassa)., sono previste novità circa la circolazione e la sosta auto veicolare.

Infatti, per tale occasione, il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone ha ritenuto di dovere emettere disposizioni finalizzate alla regolamentazione del transito e della sosta nelle zone interessate onde consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di massima sicurezza. Pertanto, domani, venerdì, dalle 14 alle 24 è disposto il divieto di sosta nella via San Michele, in tutta la via Garibaldi e nelle vie e piazze ricordate prima.

Inoltre, in via Magretti il divieto riguarda ambo i lati della strada e la via Provvidenza, dall’incrocio con la via Kennedy fino all’incrocio con la via San Michele. Ed ancora, dalle 19 è disposta la direzione obbligatoria, a sinistra, all’altezza dell’incrocio della via Mazzini con la via Lionti e dalle 14 alle 16 è disposta la chiusura al transito veicolare nella via Garibaldi bassa in entrambi i sensi di marcia. Pertanto, il traffico proveniente dal Corso Matteotti, all’incrocio di Largo Jan Palach, verrà deviato verso la via Carlo Cattaneo.

Infine, dalle 14 alle 24 è stato disposto divieto di sosta anche nella via Nicolò Gatto Ceraolo, dalle 14 alle 24 mentre dalle 20 alle 24 è disposta direzione di marcia obbligatoria, dall’incrocio della via Randazzo con la via Miana in direzione verso quest’ultima (senso di marcia Segreto – Patti).

Il Comando della Polizia Municipale, tramite apposito personale tecnico, provvederà ad installare la segnaletica necessaria mentre il personale, gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricatidi vigilare sull’osservanza dell’ordinanza.

 

Nicola Arrigo

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi