Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Nuova Rinascita Patti. A Gioiosa si va a giocare a viso aperto

PATTI – Nuova Rinascita Patti. A Gioiosa si va a  giocare a viso aperto
Ottobre 18
17:10 2019

NellA sesta giornata del campionato di Promozione, l’attenzione è sul primo derby tra il Gioiosa e la Nuova Rinascita Patti.

Una lunga rivalità calcistica farà da cornice a questo match che si preannuncia alquanto interessante. La squadra pattese andrà a giocarsi le proprie carte pur sapendo di dover affrontare un’avversaria forte e temibile che fa dell’attacco la sua arma migliore.

Di contro però, la seconda miglior difesa del campionato. I giocatori della Nuova Rinascita si sono ben allenati in settimana e sono particolarmente carichi e vogliosi di fare bene.

Non potranno essere della partita alcuni infortunati quali Oreste Adamo e Carmelo Buzzanca, rientrano però in rosa, Angelo Costanzo e Antony Scarbaci.

“In questa partita vedremo le nostre reali potenzialità – ha dichiarato alla vigilia mister Tino Giarrizzo. Il risultato finale potrà darci delle indicazioni importanti su come sarà o potrà essere il nostro proseguo del campionato. ”

Certo è – ha concluso Giarrizzo – ” che non andremo a Gioiosa per difenderci ma faremo la nostra partita come a Torrenova e Barcellona”.

Al seguito della squadra bianconera si prevedono almeno cento tifosi desiderosi di assistere ad una bella partita e fiduciosi in un risultato positivo.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 
 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia