Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Manifestazioni. Da domani, venerdì, dalle 6 alle 4 di sabato, disposto il divieto di sosta in tutto in lungomare Zuccarello

PATTI – Manifestazioni. Da domani, venerdì, dalle 6 alle 4 di sabato, disposto il divieto di sosta in tutto in lungomare  Zuccarello
agosto 03
17:48 2017

Da domani, venerdì, si svolgeranno, a Patti Marina, con il patrocinio del Comune di Patti, la mostra – mercato e le manifestazioni “Indiegeno Fest 2017” e “Street Food”.

Il direttore della Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto opportuno dare delle disposizioni al fine di regolamentare la viabilità auto veicolare nelle zone interessate dalle manifestazioni anzidette.

Infatti, con propria ordinanza la dottoressa Mazzone, ha disposto che, da domani, venerdì, dalle 6 alle 4 di sabato, il divieto di sosta in tutto in lungomare Capitano Filippo Zuccarello, dall’incrocio con la via Santa Caterina all’incrocio di via Scaletta. Inoltre, nello stesso periodo, dalle 13 alle 4 di sabato è stata disposta anche la chiusura al transito del citato lungomare.

Infine, con decorrenza da sabato 5 e fino al 27 agosto, tutti i giorni, dalle 21 all’una, è stata disposta la chiusura al transito veicolare, lungo il tratto che va da via Santa Caterina all’incrocio con via Scaletta dove sarà in vigore anche il divieto di sosta e di fermata.

Infine, nel tratto di lungomare chiuso al transito vigerà il divieto di sosta su ambo i lati della strada mentre lungo la corsia Sud potranno fermarsi in sosta, ma senza essere movimentate, le sole auto dei residenti nella zona interessata dalla chiusura al transito, che si trovano già parcheggiate al momento della chiusura. Gli interessati, tuttavia, hanno l’obbligo di esporre sull’auto l’apposito pass aggiornato per l’anno corrente.

 

Nicola Arrigo

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi