Patti24

News

 Breaking News

PATTI – “La sua Pasqua con gli amici”. In scena gli ”attori in erba” dell’oratorio della parrocchia Concattedrale

PATTI – “La sua Pasqua con gli amici”. In scena gli ”attori in erba” dell’oratorio della parrocchia Concattedrale
aprile 10
08:34 2017

“La sua Pasqua con gli amici”. Sarà questo lo spettacolo recitato e musicale che andrà in scena martedì 11 aprile prossimo, alle ore 19.15, nel salone della Concattedrale di Patti. Un gruppo di ragazzi e ragazze dell’oratorio della parrocchia, si cimenteranno in una messinscena teatrale sulla Pasqua dove ognuno si immedesimerà in un personaggio portando avanti il racconto attraverso i vari ricordi personali.

A ciò contribuiranno le canzoni, belle e significative, capaci di creare atmosfere suggestive. La regia è curata da Seby Mastrantonio mentre le coreografie per le canzoni sono state allestite da Anna Mastrantonio. Per il supporto tecnico presterà la sua collaborazione Salvatore Gumina.

A proporre questo spettacolo è stato padre Basilio Pappalardo con la consulenza teologica di padre Enzo Smriglio. Dopo un buon numero di prove, come dicevamo, martedì si andrà in scena e la gioia di questi “attori in erba” sarà quella di vedere la sala gremita. Si è dunque tutti invitati a partecipare.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi