Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Istituita isola pedonale serale nel Lungomare C.F. Zuccarello con decorrenza da Sabato 15 Luglio 2017

PATTI – Istituita isola pedonale serale nel Lungomare C.F. Zuccarello con decorrenza da Sabato 15 Luglio 2017
luglio 10
16:47 2017

Per consentire una migliore fruizione pedonale della zona nella stagione estiva, con decorrenza da sabato 15 Luglio 2017, fino a nuova disposizione, tutti i giorni, dalle ore 21,00 alle ore 01,00, è stata disposta la chiusura al transito veicolare del Lungomare Cap. F. Zuccarello, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via S. Caterina e l’incrocio con la via Boito.

Nella via S. Caterina è disposto il divieto di sosta e fermata.

Nel tratto del Lungomare chiuso al transito, è disposto divieto di sosta ambo i lati; lungo la corsia sud potranno permanere in sosta (senza essere movimentate) le sole vetture dei residenti (nella zona interessata dalla chiusura al transito), che si trovino già parcheggiate al momento della chiusura cui è fatto obbligo di esporre apposito pass aggiornato per l’anno corrente.

 

Redazione da comunicato stampa

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi