Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Festeggiamenti in onore della Madonna del Tindari. Divieto di vendita e somministrazione di bevande in recipienti di vetro

PATTI – Festeggiamenti in onore della Madonna del Tindari. Divieto di vendita e somministrazione di bevande in recipienti di vetro
settembre 07
16:18 2017

E’ scattato alle 14 di oggi – e si protrarrà fino al termine dei festeggiamenti (compreso dalle ore 18 di sabato alle 6 di domenica) – il divieto di vendita e somministrazione, a Tindari e Locanda, di bevande in recipienti di vetro.

In concomitanza con la processione (dalle 18,30 alle 21 circa) di oggi e lungo il percorso è vietato l’utilizzo di fiamme libere e di bombole di gpl. I gestori di auto negozi non potranno somministrare cibi e bevande all’interno del parcheggio degli Ulivi ed esercitare qualsivoglia attività lavorativa, con obbligo di non posizionare tavoli e sedie e di lasciare libere e sgombere le aree circostanti.

Ai gestori di attività commerciali su aree pubbliche è fatto divieto di detenzione, nell’ambito del singolo banco o auto negozio, di quantitativi di gpl in utilizzo e deposito superiori a 75 chilogrammi.

 

 

Nicola Arrigo

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi