Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Due giovanissimi pattesi, in arte “Mik Matt” e “Tommy” stanno provando a realizzare il loro grande sogno

PATTI – Due giovanissimi pattesi, in arte “Mik Matt” e “Tommy” stanno provando a realizzare il loro grande sogno
gennaio 11
10:38 2018

“Mik Matt” ed “Tommy” sono i nomi d’arte di due giovanissimi pattesi, Matteo Canduci e Tommaso Caiola, che “stanno provando” a realizzare un loro grande sogno, segno di una fortissima passione per la musica. Infatti, da un anno circa, stanno lavorando appunto ad un progetto musicale, con l’intento di portarlo avanti, pur dovendo affrontare non pochi sacrifici.

“Finora – sottolinea Matteo Canduci – ci siamo fatti strada da soli, lavorando con impegno giorno per giorno”. Così, i due giovanissimi pattesi hanno aperto uno studio di registrazione “con i nostri risparmi” – tengono a precisare -, coinvolgendo più ascoltatori possibili, sia di Patti che di altri paesi.

“La nostra musica – evidenzia Canduci, con una punta di “sano orgoglio” – è ascoltata tra i giovani, la gente apprezza ciò che stiamo facendo, ma nulla avrebbe senso senza aiuti concreti. Infatti, noi vorremmo dare più voce possibile a questa realtà e cercare di portare in alto anche il nome di Patti”. L’”appello”, quindi, è stato lanciato; adesso, si attendono “risposte” perché la passione di Matteo e Tommaso va sostenuta affinchè il loro sogno diventi realtà.

 

 

Nicola Arrigo

 

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia