Patti24

News

 Breaking News

PATTI – Affidamento servizio di ”Sorveglianza sanitaria e medico competente”

PATTI – Affidamento servizio di ”Sorveglianza sanitaria e medico competente”
maggio 14
09:48 2018

Con determina del funzionario responsabile del primo Settore – Area Affari Generali –, dottoressa Marcella Gregorio, è stato deciso di procedere, con avviso di manifestazione di interesse, all’indagine esplorativa per l’individuazione di professionisti idonei per l’affidamento, per la durata di un anno, del servizio di “Sorveglianza sanitaria e medico competente”.

Per tale servizio, la giunta municipale, con precedente delibera, esecutiva ai sensi di legge, ha già assegnato le risorse finanziarie pari a ottomila euro.

Nella predisposizione del bando si è ritenuto opportuno, a garanzia dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e concorrenza, di procedere, in via preventiva, alla pubblicazione di un avviso pubblico per l’individuazione di professionisti idonei che manifestino interesse alla partecipazione al bando per l’affidamento del citato servizio, dando atto che verranno invitati alla procedura negoziata cinque candidati selezionati tramite sorteggio nel caso dovessero pervenire richieste valide in numero maggiore.

A seguito di espletamento delle indagini di mercato si provvederà all’adozione della determina a contrarre e all’approvazione della documentazione di gara.

E’ stato anche approvato lo schema dell’avviso esplorativo ed il modulo di istanza che potranno essere visionati sul sito comunale. Il valore, a base d’asta, è di 6.305,17 euro, esclusa Iva, e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso.

 

 

Nicola Arrigo


“L’indecisione è spesso peggiore dell’azione sbagliata.”

 

Gerald Ford

RSS Sicilia