Patti24

News

 Breaking News

PATTI – D30. Appalto affidamento servizio estensione oraria e prolungamento periodo apertura degli asili nido dei comuni del distretto

PATTI – D30. Appalto affidamento servizio estensione oraria e prolungamento periodo apertura degli asili nido dei comuni del distretto
novembre 30
17:43 2017

Il Distretto Socio-Sanitario D 30, di cui Patti è comune capofila, ha indetto l’appalto per l’affidamento del servizio di estensione oraria e prolungamento del periodo di apertura degli asili nido dei comuni ricadenti nel suddetto distretto, vale a dire Patti, Brolo, Montagnareale, Piraino, Sant’Angelo di Brolo e San Piero Patti, per i bambini da 0 a 3 anni.

L’appalto decorrerà dalla data di affidamento del servizio – verosimilmente dicembre 2017 – per un periodo massimo di 10 mesi, oltre il mese di agosto 2018, a condizione che il Ministero dell’Interno autorizzi la prosecuzione dell’intervento oltre il termine attualmente fissato al 30 giugno 2018.

E’ prevista l’estensione del servizio per due ore al giorno per sei giorni settimanali. In agosto l’estensione sarà di sei ore per sei giorni settimanali. Gli asili in questione sono: Patti, via Catapanello; Brolo, via Mazzini; Montagnareale, via San Nicolò; Piraino, via Del Sole; Sant’Angelo di Brolo, via Ambrosoli-Impastato; San Piero Patti, via Margi.

La procedura avverrà tramite richiesta dell’offerta sul Mepa.

L’importo a base di gara è di 484.911,50 euro, oltre Iva al 5 per cento (24.245,56 euro). La gara sarà esperita il 12 dicembre alle ore 12:00, nel comune di Patti; le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 10 dello stesso giorno mediante presentazione on line delle buste.

L’approvvigionamento del personale riguarda:Patti: 8 educatori professionali e 5 ausiliari; Brolo: 5 educatori professionali e 4 ausiliari; Montagnareale: 2 educatori professionali ed 1 ausiliario; Piraino e Sant’Angelo di Brolo: 3 educatori professionali e 2 ausiliari; San Piero Patti: 4 educatori professionali e 3 ausiliari.

Inoltre, sono previsti due coordinatori pedagogici, uno per Patti,Brolo e Montagnareale ed uno per Piraino, Sant’Angelo di Brolo e San Piero Patti.

 

Nicola Arrigo

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi