Patti24

News

 Breaking News

OLIVERI – Il Centro di Riabilitazione Nutrizionale UOL AIDAP indice #ColoriamociDiLilla: concorso sul tema dei disturbi alimentari

OLIVERI – Il Centro di Riabilitazione Nutrizionale UOL AIDAP indice #ColoriamociDiLilla: concorso sul tema dei disturbi alimentari
marzo 10
11:29 2017

In occasione della VI° Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi dell’Alimentazione indetta per il prossimo 15 marzo, il Centro di Riabilitazione Nutrizionale UOL AIDAP di Oliveri, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica, propone il concorso #ColoriamociDiLilla.

Il Centro diretto dal Dott. Francesco Iarrera, referente regionale AIDAP per la Sicilia, è una struttura che si occupa di terapia, diagnosi e prevenzione del sovrappeso, obesità e disturbi alimentari (DA). Al suo interno operano diverse figure specialistiche – medici, psicologi, nutrizionisti e fisioterapisti -, ognuna delle quali contribuisce a sostenere il paziente nel proprio percorso di cura.

L’iniziativa #ColoriamociDiLilla, rivolta a tutti, consiste nella realizzazione di un elaborato mediante l’utilizzo di qualsiasi forma di espressione artistica (fotografia, poesia, musica e video) riguardante il tema dei Disturbi Alimentari.

L’iscrizione è gratuita e avviene tramite la compilazione di modulo che è possibile scaricare presso il sito web del Centro dove è visionabile, anche, il regolamento del concorso. Affinché l’iscrizione sia valida è necessario compilare il modulo.

I partecipanti potranno inviare i loro elaborati, dal 1 marzo al 13 marzo, all’indirizzo e mail segreteria@centrodiriabilitazionenutrizionale.it o tramite messaggio privato alla pagina Facebook centro di riabilitazione nutrizionale UOL AIDAP oppure usando il modulo in fondo alla pagina.

I lavori saranno pubblicati in una area dedicata, tutti contemporaneamente, a partire da giorno 14 marzo fino alle 24.00 di giorno 20 marzo.

Verrà proclamato vincitore il partecipante il cui elaborato avrà ricevuto il maggior numero di like.

Si potrà votare fino alla mezzanotte del 20 marzo 2017.

 

 

Redazione da comunicato stampa

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi

Servizi foto e video per eventi e cerimonie, addobbi e palloncini, animazione e deejays