Patti24

News

 Breaking News

MILAZZO – Formica scrive a Romano: ”Sinergia con la “Città Metropolitana” per mettere in sicurezza la strada di Ponente”

MILAZZO – Formica scrive a Romano: ”Sinergia con la “Città Metropolitana” per mettere in sicurezza la strada di Ponente”
marzo 15
10:54 2017

Una sinergia con l’ex Provincia di Messina per cercare di sistemare la litoranea di Ponente, strada sempre più a rischio. Il sindaco Formica ha inviato una lettera al commissario straordinario della Città metropolitana di Messina, Filippo Romano per chiedere la collaborazione degli uffici di palaz-zo dei Leoni nella progettazione di due interventi, uno all’altezza dell’intersezione con l’uscita “Po-nente” dell’asse viario e l’altro all’altezza dell’intersezione con le vie Orgaz e Feliciata.

L’obiettivo del sindaco è realizzare interventi che siano in grado di rendere maggiormente sicuro ed ordinato il traffico veicolare. «La strada provinciale di Ponente – si legge nella nota – rappresenta un’arteria di accesso al Comune di Milazzo assai utilizzata che, anche in ragione della sua confor-mazione, fa purtroppo registrare annualmente un consistente numero di incidenti, talvolta molto gravi, in larga misura causati dall’elevata velocità dei veicoli».

 

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi