Patti24

 Breaking News

MILAZZO – 33enne rumena evade dai domiciliari per danneggiare prima la porta e poi l’autovettura dei vicini. Arrestata

MILAZZO – 33enne rumena evade dai domiciliari per danneggiare prima la porta e poi l’autovettura dei vicini. Arrestata
Novembre 23
11:54 2017

I Carabinieri di Milazzo, nei giorni scorsi hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Messina su richiesta avanzata dalla locale Procura Generale, a carico di Frandes Alina Cristina, cittadina rumena, cl. 1984, residente a Milazzo, poiché ritenuta responsabile di danneggiamento ed evasione.

Il provvedimento cautelare scaturisce dall’esito dell’attività svolta dai Carabinieri a seguito di un intervento effettuato nella nottata dell’1 novembre u.s., che ha permesso di evidenziare come la prevenuta, che si trovava sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, si è allontanata per compiere dei danneggiamenti.

Nella nottata del 1 novembre, una pattuglia dei Carabinieri, è intervenuta, su richiesta di alcuni vicini della Frandes, che denunciavano il danneggiamento della propria autovettura.

I Carabinieri intervenuti nell’occasione hanno acquisito utili elementi che dimostrano come la 33enne cittadina rumena, per futili motivi, si era allontanava dal proprio domicilio per danneggiare prima la porta e poi l’autovettura dei vicini.

La Corte di Appello di Messina, ritenuto che il comportamento della Frandes e i fatti denunciati costituivano una violazione dei divieti a cui era sottoposta, ha disposto l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari con provvedimento custodiale.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.