Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Questura di Messina. Turnover nei Commissariati distaccati di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Capo d’Orlando e l’U.P.G.S.P.

MESSINA – Questura di Messina. Turnover nei Commissariati distaccati di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Capo d’Orlando e l’U.P.G.S.P.
ottobre 09
16:15 2017

Questore Aggiunto Antonio Rugolo

Cambiamenti nella Questura di Messina. Oggetto del Turnover i Commissariati distaccati di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Capo d’Orlando e l’U.P.G.S.P.

In particolare da oggi a dirigere il Commissariato di P.S. di Barcellona P.G. è il Vice Questore Aggiunto Antonio Rugolo. Arruolato nel 1990, vince il concorso per Vice Commissario nel 2000; dopo il corso viene chiamato a dirigere, quale prima assegnazione, il Commissariato di Gioia Tauro. Nel 2005 viene trasferito a Villa San Giovanni anche qui come dirigente del commissariato. La sua ultima assegnazione il Commissariato di Milazzo.

Vice Questore Aggiunto Simone Scalzo

A dargli il cambio nella dirigenza del Commissariato di P.S. di Milazzo il Vice Questore Aggiunto Simone Scalzo, originario di Messina, in Polizia dal 2008. Terminato il 98° Corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato, è stato assegnato alla Questura di Massa Carrara, dove ha diretto dapprima l’U.P.G.S.P. e poi la D.I.G.O.S. Nel 2013 ha guidato la D.I.G.O.S. della Questura di Lucca. Da ultimo è stato trasferito all’U.P.G.S.P. della città dello stretto, alla cui direzione rimane il già Vice Dirigente Commissario Capo Giovanni Puglionisi, arrivato a Messina lo scorso Gennaio.

Cambiamenti anche al Commissariato di Capo d’Orlando. A passare il testimone il Vice Questore Aggiunto Giuliano Adriano Bruno, trasferito a Roma presso la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga. A sostituirlo il Commissario Capo Carmelo Alioto. Entrato in Polizia nel 2009 viene assegnato, a termine del corso biennale per Commissari della Polizia di Stato, al XII Reparto mobile di Reggio Calabria dove ha ricoperto diversi incarichi e partecipato a molti eventi di ordine e sicurezza pubblica. Per dare un grande in bocca al lupo ai nuovi dirigenti degli Uffici il Questore, Mario Finocchiaro, vi si è personalmente recato, incontrando anche il rispettivo personale.

Vice Questore Aggiunto Giuliano Adriano Bruno

 

 

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi