Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – “Principali attività e criticità del decreto correttivo del nuovo codice dei contratti pubblici”. Lunedì seminario a Palazzo dei Leoni

MESSINA – “Principali attività e criticità del decreto correttivo del nuovo codice dei contratti pubblici”. Lunedì seminario a Palazzo dei Leoni
maggio 19
10:06 2017

Si svolgerà lunedì 22 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 15.00, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni il seminario sul tema “Principali attività e criticità del decreto correttivo del nuovo codice dei contratti pubblici”.

Il provvedimento, approvato con il decreto legislativo del 19 aprile 2017 n. 56, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 103 del 5 maggio 2017 ed è composto da 131 articoli che dispongono numerose correzioni ai 220 articoli del decreto legislativo 50/2016.
Le modifiche introdotte mirano a perfezionare l’impianto normativo per renderlo maggiormente omogeneo, chiaro ed adeguato a perseguire gli obiettivi di sviluppo del settore che la legge 11/2016 si era prefissata..

Il seminario è rivolto ai Segretari comunali, ai dirigenti e ai RUP impegnati nel Masterplan.
Il confronto si avvarrà della relazione del prof. Francesco Armenante, docente di Scienze dell’Amministrazione presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Salerno.
Coordinerà i lavori l’avv. Maria Angela Caponetti, Segretario Generale della Città Metropolitana di Messina.

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi