Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Masterplan. Riunione su linee guida e criticità

MESSINA – Masterplan. Riunione su linee guida e criticità
aprile 06
16:20 2017

Dopo il recente incontro con il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, entra nella fase esecutiva il Masterplan della Città Metropolitana di Messina.

Uno step importante si è svolto a Palazzo dei Leoni e ha visto protagonisti il Segretario generale, avv. Maria Angela Caponetti, rappresentante dell’Ente nel Comitato di indirizzo e controllo, l’ing. Armando Cappadonia, Responsabile Unico per l’attuazione del Patto e i Responsabili dei Procedimenti dei progetti inseriti nel Patto per lo Sviluppo.

Nel corso dell’incontro, realizzato in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale, si è fatto il punto sui progetti e sulle procedure da adottare.

Il confronto si è avvalso dell’intervenuto in videoconferenza del dott. Federico Lasco, Responsabile Unico per l’Agenzia per la Coesione territoriale per l’attuazione del Patto, che ha evidenziato le criticità del Masterplan, stigmatizzando i ritardi nella presentazione di alcune schede che rischiano di mettere in crisi l’intero Patto, e ha fornito preziose indicazioni ai Responsabili Unici dei Procedimenti presenti per la risoluzione di varie problematiche legate ai progetti.

 

 

Redazione da comunicato stampa

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi