Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Intensa attività di vigilanza dei Carabinieri nei quartieri periferici della città

MESSINA – Intensa attività di vigilanza dei Carabinieri nei quartieri periferici della città
maggio 15
11:17 2017

I carabinieri della compagnia di Messina Sud sono stati impegnati durante la settimana appena trascorsa in una un’intensa attività di vigilanza nei quartieri periferici della città.

Numerose le perquisizioni domiciliari effettuate ed i controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive che hanno portato ad importanti risultati: è stato tratto in arresto da militari della Stazione di Tremestieri con l’accusa di evasione il pregiudicato Selvaggio Giuseppe, 47enne messinese agli arresti domiciliari che, incurante delle prescrizioni imposte, nella giornata di venerdì 12 maggio si trovava fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud al comando del Magg. Leoncini negli ultimi mesi hanno intensificato in maniera massiccia la vigilanza di persone gravate da misure restrittive puntando a far rispettare scrupolosamente gli obblighi imposti.

Nell’ambito della medesima attività di contrasto, i militari della Stazione di Tremestieri, inoltre, durante una delle tante perquisizioni effettuate alla ricerca di armi e droga, hanno rinvenuto abilmente occultato tra un cespuglio nei pressi di una palazzina del quartiere Santa Lucia Sopra Contesse un sacco nero con all’interno 50 grammi di marijuana, 150 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2 coltelli a serramanico di genere vietato.

Durante la pressante attività di controllo nelle principali vie di comunicazione della zona Sud, sono state inoltre elevate numerose contravvenzioni al codice della strada nei confronti di tanti automobilisti indisciplinati.

 

Redazione da comunicato stampa

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi