Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Concerto Vasco Rossi. Viabilità autostradale, efficace piano operativo in sinergia Cas e Polstrada

MESSINA – Concerto Vasco Rossi. Viabilità autostradale, efficace piano operativo in sinergia Cas e Polstrada
Giugno 23
11:45 2018

”Il personale ed istituzionale ringraziamento per l’efficienza del servizio svolto dal personale CAS e delle forze della polizia stradale che hanno garantito un efficace e fluido accesso ai luoghi del concerto e successivo esodo tramite le Autostrade A18 e A20”.

E’ questo il messaggio di ringraziamento e plauso inviato dal Direttore Generale Leonardo Santoro al personale dipendente – della sicurezza e viabilità nelle tratte, di esazione, del centro radio, degli uffici tecnici ed impiantistici, e di quelli amministrativi – ed agli agenti donne e uomini della polizia stradale per l’efficiente sinergia e gli ottimi risultati conseguiti.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto dal Direttore Santoro al Dirigente provinciale Polstrada Carmelo Puglisi, ai Comandanti del Distaccamento “Boccetta” Santino Giorgianni e del Distaccamento “Giardini Naxos” Salvatore Maurigi con i quali, nei giorni precedenti al concerto, si è proceduto a definire un piano operativo rispetto le necessarie azioni di messa in sicurezza dello svincolo San Filippo eseguite dal Comune.

“La sinergia istituzionale ancora una volta paga!” – ha proseguito il DG Santoro – “A riprova di ciò è stata fornita assistenza all’utenza autostradale con adeguate messaggistiche variabili e stradali ubicate a Villafranca Tirrena sulla A20 ed a Tremestieri/Messina sulla A18. Sono state completamente illuminate, per tempo, le tratte di tangenziale e potenziati i servizi di esazione nelle Barriere di Villafranca Tirrena (A20), di Tremestieri (A18) e di San Gregorio Catania (A18).

 

 

Redazione da comunicato stampa

“Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.”

Jean-Paul Sartre

RSS Sicilia