Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – Autostrade Me-Ct e Me-Pa. Altri lavori di messa in sicurezza

MESSINA – Autostrade Me-Ct e Me-Pa. Altri lavori di messa in sicurezza
aprile 11
11:32 2017

Di seguito aggiudicazioni e lavori per la messa in sicurezza delle autostrade Messina-Catania e Messina-Palermo in attuazione della programmazione delle manutenzioni e/o a seguito della ultimazione delle procedure di gara ai sensi della vigente normativa e delle direttive dell’ANAC:

Autostrada ME-CT (A18). Manutenzione degli impianti elettrici delle gallerie e degli svincoli in entrambe le direzioni di marcia.
Sono state sorteggiate le 20 ditte fra le 69 imprese che hanno richiesto di partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori (D.Lgs 50/2016).

Autostrada ME-CT (A18). Manutenzione delle opere in verde nella tratta Taormina-San Gregorio (CT) e relativi svincoli, in entrambe le direzioni di marcia.
Selezione delle ditte con le modalità della “Procedura negoziata” (D.Lgs 50/2016). Sono stati invitati 17 operatori del settore a seguito avviso pubblico. Partecipanti alla gara 14 imprese. Ditta selezionata MAMMANA Michelangelo Impresa AEDILE di Castel di Lucio.

Autostrada ME-CT (A18). Ripristino tratti saltuari di pavimentazione in entrambe le direzioni di marcia.
Cantieri operativi fino al mese di maggio. Gli interventi saranno effettuati in presenza di traffico con parzializzazione della carreggiata mediante chiusura, di volta in volta, delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso. In corrispondenza dei lavori è posto il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso. Cantieri e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica. Impresa esecutrice EMMECCI srl Di Gangi. Direttore dei Lavori geom. Giulio Mungiovino..

Autostrada Me-PA (A20). Interventi di riqualificazione ed adeguamento della segnaletica verticale con ammodernamento ed integrazione dei sistemi di sicurezza stradali dei viadotti della tratta Barcellona-Buonfornello.
I cantieri sono operativi fino al 15 settembre. Gli interventi saranno effettuati in presenza di traffico con parzializzazione della carreggiata mediante chiusura, di volta in volta, delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso. In corrispondenza dei lavori è posto il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso. Cantieri e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica. Impresa esecutrice OVAS srl di Leinì (To). Direttore dei Lavori ing. Alfonso Schepis.

 

Redazione da comunicato stampa

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi